EVENTI - CORSI - SEMINARI
Contatti
Indirizzo
Social
NONOSTANTE LA CASSAZIONE ABBIA CONDANNATO MASSIMO GIUSEPPE BOSSETTI ALL'ERGASTOLO, ANCORA MOLTI SONO I DUBBI MESSI IN CIRCOLAZIONE RIGUARDO LA VERIDICITÀ DELLA PROVA REGINA, IN VIRTÙ ANCHE DI UN'EVENTUALE RIPETIZIONE DEL TEST DEL DNA DI CUI SI PARLA IN QUESTE SETTIMANE.
VI INVITO AD UNA DIRETTA INFORMALE, CRUDA, SENZA ESCLUSIONE DI COLPI PER NESSUNO, VOLTA A SCARDINARE OGNI PICCOLO DUBBIO RIMASTO E CONTRADDIRE TUTTE LE ERESIE SCIENTIFICHE VEICOLATE DAI MEDIA E DAI SOCIAL PER ANNI.
LA VERITÀ GIUDIZIARIA HA UNA SOLA FACCIA E PRENDE IL NOME DI CASO GAMBIRASIO. IL CASO BOSSETTI NON ESISTE, PER LUI SOLTANTO UN PROCESSO CON CONDANNA DEFINITIVA: FINE PENA MAI.
CON TANTO ENTUSIASMO VI ANNUNCIO IL PRIMO CONGRESSO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE “A PISTA FREDDA” DI CUI HO LA FORTUNA DI ESSERE COMPONENTE DEL FANTASTICO TEAM.
IL 6 E 7 MARZO SULLA PIATTAFORMA “GO TO MEETING” DEDICHEREMO DUE GIORNATE ALL’ANALISI DEI COLD CASE CON TUTTA LA NOSTRA SQUADRA DI ESPERTI FORENSI.
IL DNA NELLE SCIENZE FORENSI
DALL'INTERPRETAZIONE DEL DNA PROFILING ALLA VALUTAZIONE DELLE RELAZIONI TECNICHE
VENERDÌ 29 MAGGIO NUOVA DIRETTA FACEBOOK DEDICATA AL RUOLO DELLE SCIENZE FORENSI E CRIMINOLOGICHE NEI CASI A PISTA FREDDA CON IL TEAM DI ESPERTI FORENSI DELL’ASSOCIAZIONE “A PISTA FREDDA” ORE 15.30
CRIMINALSPRITZ
OSPITE: GIOVANNI LANGELLA
LA GENETICA FORENSE
INDAGINI, DNA NUCLEARE E DNA MITOCONDRIALE